menu
SpacciAMO libri bis<br /><br />
Scambiamoci un libro a San Giovanni
20-05-2017

SpacciAMO libri bis

Scambiamoci un libro a San Giovanni


Inserito nella manifestazione “Bronx chiama Napoli” promossa da numerose realtà tra cui la cooperativa sociale Sepofà - Comunicazione e Promozione Editoriale e Culturale, scambiamoci un libro a San Giovanni è un book-crossing flash in cui scambiarsi libri e idee.

● QUANDO?
Sabato 20 maggio alle ore 11:30

● DOVE?
Parco Masimo Troisi , San GIovanni a Teduccio - Napoli .
Ci troverai nei pressi del murales raffigurante Maradona.

● COME AVVIENE LO SCAMBIO?

Porta il libro che vuoi scambiare ricordadoti che:
▪ il libro deve essere incartato, come se fosse un vero e proprio regalo

Una volta giunto nel parco troverai noi con il cesto di 'spacciAMO LIBRI'.
Lo scambio avverrà così:
1. metti il tuo libro nel cesto, noi ti consegneremo un biglietto colorato
2. scrivi sul biglietto una tua idea per migliorare San Giovanni o anche la tua città... insomma DAI SFOGO ALLA TUA FANTASIA!
3. riconsegnaci il biglietto con la tua idea e pesca un libro dal cesto
4. quando tutti avranno pescato ognuno aprirà il proprio libro

Tutte le idee saranno lette allo speaker's corner nel Parco Troisi dalle 12 in poi.
 

Agenzia di Comunicazione e Promozione
Editoriale e Culturale

'Basta Crederci.
Sta a te sapere come interpretare la frase'
C. Bukowski


Il
Sepofà è una cooperativa sociale che svolge attività di comunicazione e promozione editoriale e culturale. Il Sepofà si occupa di organizzazione di eventi culturali, definizione e promozione dell’immagine aziendale, dell'artista o dell'autore, cura e gestione di attività di social marketing, progettazione di piani di comunicazione e stesura di testi e articoli per il web. Inoltre, l'Agenzia si occupa di tutto il percorso inerente alla gestazione del libro, dalla valutazione del testo all'editing alla correzione di bozze, dalla promozione presso le case editrici alle presentazioni con reading e relatori.

Il Sepofà nasce dalla commistione tra un'anima sociale -  veicolando messaggi positivi, partendo da un territorio molto problematico, come quello di Napoli Est, attraverso la cultura del racconto, sia esso narrativo, documentaristico, poetico - e un'anima commerciale, di sostenibilità, con l’obiettivo di creare consapevolezza, attivismo e sinergie costruttive, che facciano da cassa di risonanza per tutta la comunità.

Il Sepofà è un’iniziativa sostenuta dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione, nell’ambito del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promosse e sostenute dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani

leggi di pi
Condividi