menu
POMETRO' - Poeti in scena
2-05-2016

POMETRO' - Poeti in scena

'Pometrò' è uno spettacolo unico ed innovativo, realizzato dall'Associazione Culturale Poesie Metropolitane, con cui il Sepofà è felice di collaborare.
I protagonisti sono le opere vincitrici di un concorso di poesie metropolitane, che per la prima volta mette in contatto autori ed interpreti. Le poesie scelte saranno recitate o musicate, a seconda della categoria a cui hanno partecipato.
Il progetto dell'Associazione Culturale Poesie Metropolitane dà voce al talento poetico di tutti e allo stesso tempo ridà bellezza alla nostra città, attaccando fisicamente le poesie sui muri, sulle panchine, sui luoghi degradati che ci circondono.
Seguite la pagina FB  https://www.facebook.com/Associazione-Culturale-Poesie-Metropolitane-1058403547543793/?fref=ts

Vi aspettiamo Sabato 14 maggio 2016
Teatro San Gioacchino, via Orazio 139 (NA)
ore 20:30

L’ingresso al Teatro prevede una quota di € 10..l'entrata è nominale, chi intendesse prenotarsi può farlo mandando un'email a poesiemetropolitane@gmail.com.
I fondi raccolti saranno devoluti all’Associazione Caracas e All’accademia per i corsi e per le attività dei più piccoli e all'Associazione culturale Poesie metropolitane per altre azioni in città
Aperitivo e buffet inclusi a fine spettacolo

Agenzia di Comunicazione e Promozione
Editoriale e Culturale

'Basta Crederci.
Sta a te sapere come interpretare la frase'
C. Bukowski


Il
Sepofà è una cooperativa sociale che svolge attività di comunicazione e promozione editoriale e culturale. Il Sepofà si occupa di organizzazione di eventi culturali, definizione e promozione dell’immagine aziendale, dell'artista o dell'autore, cura e gestione di attività di social marketing, progettazione di piani di comunicazione e stesura di testi e articoli per il web. Inoltre, l'Agenzia si occupa di tutto il percorso inerente alla gestazione del libro, dalla valutazione del testo all'editing alla correzione di bozze, dalla promozione presso le case editrici alle presentazioni con reading e relatori.

Il Sepofà nasce dalla commistione tra un'anima sociale -  veicolando messaggi positivi, partendo da un territorio molto problematico, come quello di Napoli Est, attraverso la cultura del racconto, sia esso narrativo, documentaristico, poetico - e un'anima commerciale, di sostenibilità, con l’obiettivo di creare consapevolezza, attivismo e sinergie costruttive, che facciano da cassa di risonanza per tutta la comunità.

Il Sepofà è un’iniziativa sostenuta dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione, nell’ambito del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promosse e sostenute dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani

leggi di pi
Condividi